SPOTTED: IL NOSTRO CEO SULLA COPERTINA DI BUSINESS PUNK MAGAZINE

Business Punk Magazine, per la sua edizione invernale, ha selezionato 100 personalità che hanno lasciato il segno grazie alle loro grandi idee e ai traguardi raggiunti. La nostra CEO e co-fondatrice Lara Daniel si è guadagnata la nomination di Imprenditrice #1.

Lara e Chris hanno intuito al momento giusto l’inefficenza dell’adv tradizionale, basando il loro modello di business sull’ Influencer Marketing.

Nel 2014, una domenica sera, hanno deciso di creare Pulse Advertising. La stessa sera hanno creato il sito e il lunedì successivo hanno registrato il nome della società. Il martedì hanno iniziato a ricevere le prime proposte da potenziali clienti e nel fine settimana hanno concluso il primo contratto.

Nessuno dei due aveva una reale esperienza lavorativa, abbiamo fatto tutto nel modo in cui pensavamo andassero fatte le cose”, ha spiegato Lara nell’intervista.

Quando hanno chiesto quale fosse la loro visione per il 2020, entrambi i CEO erano d’accordo sul fatto che è TikTok il social più discusso del momento. Nonostante Instagram e YouTube siano i canali più importanti per il mercato occidentale, molti brand, grandi e piccoli, vogliono provare a far qualcosa su questa piattaforma.

Pulse Advertising adesso è agenzia partner di TikTok e ha recentemente realizzato una campagna per MAC Cosmetics che ha battuto qualsiasi record.

Chris Kastenholz, nostro CEO, ha spiegato nel dettaglio: “Con TikTok non è possibile veicolare ogni tipo di messaggio. Dobbiamo dimenticarci le regole dell’adv tradizionale. I contenuti puramente commerciali non funzionano su questa piattaforma, il brand deve integrarsi con lo storytelling dei creators. Il messaggio di MAC Cosmetics infatti non è stato quello di comprare il prodotto, ma ha preso una posizione: accettare le persone per come sono.

Nel 2020 l’agenzia di Influencer Marketing ha come obiettivo quello di aumentare la sua presenza sul mercato APAC, in particolare quello cinese. “Questa regione ci affascina per il mercato geografico e per la varietà dei social networks. Abbiamo già molti clienti cinesi.” ha detto Lara.

Per sapere di più riguardo al percorso imprenditoriale di Lara e Chris prendete una copia di Business Punk Magazine.

Per una consulenza più specifica riguardo alla migliore strategia di Influencer Marketing per il 2020 contattate il nostro Team!